Inizio Corsi 2017/2018

Pubblicato il: 08/09/2017

Categorie: Senza categoria

Con piacere vi comunichiamo che iniziano i corsi di Karate di Shikon Kai Gorizia.
I corsi avranno inizio ufficiale MARTEDÌ 19 Settembre, saranno suddivisi tra adulti e bambini/ragazzi e seguiranno i seguenti orari:
CINTURE BIANCHE – Martedì e Venerdì 17 – 18
CINTURE GIALLE/ARANCIO/VERDI – Martedì – Venerdì 18 – 19
CINTURE BLU/MARRONI/NERE – Martedì – Venerdì 19 – 21 Mercoledì 19 – 20.30 (BLU) – 19 – 21 (MARRONI/NERE)

il mercoledì, per tutto il mese di settembre, potrà essere frequentato da tutti, per provare un allenamento più intenso, senza limite di cintura. L’orario definitivo del Mercoledì potrà subire qualche leggera variazione nel mese di ottobre.

PER I NUOVI ISCRITTI: chiunque volesse provare la pratica del Karate, potrà venire in palestra gratuitamente la prima settimana, completando dunque due o tre allenamenti prima di decidere se iscriversi o meno, per i primi allenamenti non è naturalmente necessario il kimono, i nuovi iscritti potranno venire in palestra con una tuta e una maglietta a maniche corte.

COSTI E QUOTE: i costi di iscrizione e le tariffe per i corsi saranno resi disponibili il giorno di inizio attività (19 Settembre); per chiarezza e perché siano a disposizione di tutti verranno forniti in formato cartaceo.
Nell’informativa che verrà consegnata ci saranno, oltre ai costi di iscrizione, anche tutte le precisazioni e le informazioni necessarie per la stagione che attende i nostri atleti.

Per i primi allenamenti vi invitiamo a venire in palestra 10 minuti prima dell’inizio della lezione in modo da poter fornire tutti i chiarimenti.